• Studio Legale Cirio Francescon Stella Sartori Maccari Udine
  • Studio Legale Cirio Francescon Stella Sartori Maccari Udine

News

Sole 24 Ore del 18/09/2017

Rivista FAMILIA - Il diritto della famiglia e delle successioni in Europa, scritto dall'avv. Maria Virginia Maccari

rivista famiglia

 

 

Sull’ultimo numero (Fascicolo 2/2017) della Rivista FAMILIA, Il diritto della famiglia e delle successioni in Europa, è stato pubblicato l’articolo “Il patto di famiglia a dieci anni dall’entrata in vigore” scritto dall’avv. Maria Virginia Maccari. Maggiori informazioni

 

Lo studio Legale Cirio Francescon Stella Sartori Maccari vince il premio “Le Fonti Awards 2017”

le fonti awards

Il 22 giugno 2017 lo Studio legale associato Cirio Francescon Stella Sartori Maccari ha ricevuto il prestigioso premio Le Fonti Awards 2017 come “Boutique di Eccellenza dell’Anno” nel settore del Diritto di Famiglia e delle Successioni. Il riconoscimento fa parte dei premi internazionali IAIR Awards, il cui obiettivo è premiare le eccellenze locali ed internazionali del mondo professionale e dell’impresa, facilitando il networking fra diverse aree di business in tutto il mondo.

La cerimonia di consegna dei premi si è svolta nella sfavillante cornice di Palazzo Mezzanotte – sede della Borsa Italiana – alla presenza di rinomati professionisti e di illustri nomi dell’industria italiana. La serata ha avuto inizio con il CEO Summit avente ad oggetto il passaggio generazionale del patrimonio, cui è intervenuto in qualità di relatore l’avvocato Luca Francescon, per poi dipanarsi nella consegna dei premi a multinazionali e operatori di nicchia.

Il premio è stato motivato in ragione dell’efficacia e professionalità profusi nella risoluzione di controversie giudiziali e stragiudiziali, nonché della capacità di fornire risposte celeri ed approfondite – qualità, queste, di notevole pregio in una realtà economico e sociale in incessante evoluzione.

 

>> Leggi Articolo finanzaediritto.it

 

>> Leggi Articolo Messaggero Veneto

 

 

22.12.2015 Nuovo Cda Net, il Comune di Udine nomina l’avvocato Alessandra Stella

“Abbiamo voluto che la nostra scelta cadesse su un avvocato di grande esperienza al quale auguriamo un buon lavoro all’interno del nuovo cda”.

Così il sindaco di Udine, Furio Honsell, ha annuncia la candidatura da parte del Comune di Alessandra Stella all’interno del cda di Net. Candidatura che è stata votata durante l’assemblea ordinaria dei soci azionisti convocata il 22 dicembre 2015.